Sette su sette

13/07/2015 FC St. Pauli |  Autore: Sergio Sorce

Prosegue con un’altra vittoria la marcia di avvicinamento dei braunweiβ all’esordio in campionato. Finisce 1-0 contro l’FC Wintherthur, che milita in seconda divisione Svizzera, l’amichevole giocata davanti a 4.800 spettatori. L’uomo partita è il sudcoreano Choi che dopo venti minuti dal suo ingresso in campo ha trovato la rete dopo due gol annullati per fuorigioco a Maier e Sobota. L’intensità crescente dei pirati,  a due giorni dall’ultimo test, ha lasciato soddisfatto mister Lienen che a fine gara mostra solo un po’ di rammarico per l’infortunio di Kalla: “E’ un peccato che quasi in ogni partita ci sia un giocatore infortunato ma speriamo che per Jan Philipp Kalla non sia così grave. Tornando alla gara oggi è stata una buona partita e sono rimasto particolarmente colpito dalla prestazione difensiva della squadra. Abbiamo concesso poco e potevamo andare in vantaggio già nel primo tempo. Nella ripresa siamo stati fortunati a non subire gol sul tiro di Cicek ma alla fine abbiamo vinto per un bel gol di Choi”.

Ecco gli undici in campo e le rotazioni effettuate.

St. Pauli: Himmelmann – Kalla (25° Kurt), Sobiech (59° Gonther), Ziereis, Buballa (66° Deichmann) – Alushi (72° Rosin), Rzatkowski, Sobota (59° Choi), Maier (80° Budimir) – Litka, Thy (72° Verhoek)

Share and Enjoy: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Print
  • Facebook
  • Twitter