Un ottimo girone d’andata

19/12/2018 Bundesliga |  Autore: Carlo Ghio

Kauczinski

Come purtroppo già successo in passato, gli impegni di lavoro, oltre alle nostre vite personali, ci hanno tenuto lontani dalle pagine del St. Pauli Club Zena per diverso tempo. Mancavano aggiornamenti addirittura da settembre e di questo chiediamo sinceramente scusa ai nostri attenti lettori e fan italiani del St. Pauli.

Per fortuna, mentre noi eravamo in tutt’altre faccende affacendati, il nostro amato Sankt Pauli ha disputato un ottimo girone di andata, concluso sabato scorso con un secco 2-0 al Fürth e una posizione in classifica al di là delle più rosee previsioni.

Sì, lo sappiamo, i maledetti cugini sono al comando del campionato, ma era facilmente prevedibile, per quanto sgradevole. Al contrario il St.Pauli al quarto posto in coabitazione con l’Union Berlino (attualmente terzo per differenza reti) è davvero un risultato straordinario che non credo molti di noi si sarebbero aspettati.

Complimenti quindi a mister Kauczinski che è riuscito a mettere su un ottimo gruppo che gioca bene e si diverte. E soprattutto porta a casa ottimi risultati. Ora ci attende ancora una partita, in casa col Magdeburgo, penultimo in classifica, prima della sosta invernale. Partita facile sulla carta, da non sbagliare, e per questo assolutamente da non sottovalutare.

Ne approfittiamo quindi per fare i nostri migliori auguri di buone e felici feste a tutti i fan italiani del St.Pauli e confidiamo di tornare a scrivervi presto nell’anno nuovo con un St.Pauli agguerrito più che mai!

Santa Pauli