Notizie in breve

18/11/2014 FC St. Pauli |  Autore: Carlo Ghio

Nöthe infortunato
Dopo che Christopher Nöthe ha dovuto abbandonare la sessione di allenamento del giovedì mattina a causa di problemi muscolari  avuti dopo un duello con il compagno di squadra Lennart Thy, è stato visitato dai medici del team nel centro di riabilitazione ENDO. Le analisi hanno rivelato una lesione del tendine nonché dei muscoli posteriori della coscia sinistra. Nöthe dovrà purtroppo restare ai box per diverse settimane.

Pausa per Schachten e Heerwagen
Venerdì mattina l’allenatore Thomas Meggle ha dovuto rinunciare a Philipp Heerwagen e Sebastian Schachten. Mentre Heerwagen è rimasto a casa a causa di un attacco influenzale, Schachten è finito nelle mani dei fisioterapisti a causa di problemi muscolari.

La squadra al cinema
Giovedì è stata per i Kiezkicker (così vengono chiamati i giocatori del St. Pauli) una lunga giornata con due sessioni di allenamento presso il centro di Kollaustraße. Anche la serata è stata trascorsa insieme, nel Cinema nella Bernstorffstraße tutta la squadra ha visto il film “Die Mannschaft“.

Kovačić convocato con la Croazia
Ancora una volta ci sono buone notizie da parte del nostro centro giovanile. Dario Kovačić, centrocampista dell’U17, è stato convocato con la nazionale U16 croata da lunedì 17.11 a giovedì 20.11 per due partite amichevoli contro l’Azerbaigian.