Torlos con il Karlsruher

01/08/2013 Bundesliga |  Autore: Carlo Ghio

ksc

 

La prima trasferta stagionale, sul sempre insidioso campo di Karlsruhe (per quanto neopromossa in  Zweite quest’anno), sotto ad un sole cocente (35°C!), si conclude con un pareggio a reti inviolate, 0:0, torlos. Bisogna dire che tutto sommato il risultato per il St.Pauli può andare più che bene in quanto sono i padroni di casa a dover recriminare per non aver portato in saccoccia il bottino pieno, anche se la loro superiorità territoriale non ha poi portato a particolari occasioni. Alla fine un pareggio giusto che ci fa mantenere la media inglese. Prossimo impegno l’11 Agosto contro l’Arminia Bielefeld al Millerntor.

Karlsruher SC
Orlishausen – Klingmann, Gordon, Mauersberger, Vitzthum – Alibaz, Peitz, Yabo (79. Varnhagen), Mast (46. Krebs) – Hennings (71. Micanski), van der Biezen
Cheftrainer: Markus Kauczinski

FC St. Pauli
Tschauner – Nehrig, Thorandt, Gonther, Halstenberg – Boll, Buchtmann – Rzatkowski (69. Maier), Bartels – Thy (90. Kringe), Nöthe (79. Verhoek)
Cheftrainer: Michael Frontzeck

Reti: –
Spettatori: 17.667
Ammoniti: Buchtmann (2.), Gonther (2.), Thorandt
Arbitro: Winkmann (Kerken)

Share and Enjoy: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Print
  • Facebook
  • Twitter