Auftaktsieg!

24/07/2013 Bundesliga |  Autore: Carlo Ghio

Thy

Thy

Il St.Pauli comincia nel modo migliore la nuova stagione 2013/14 di Zweite Liga, con una bella vittoria davanti al proprio meraviglioso pubblico che ha come sempre riempito il Millerntor per assistere al match contro i Leoni di Baviera del Monaco 1860, usciti alla fine sconfitti per 1:0 grazie alla rete di Thy a dieci minuti dal termine.

La partita è stata molto combattuta ed equilibrata, con i nostri meglio in avvio, per poi calare nella ripresa, quando i bavaresi avrebbero anche potuto passare in vantaggio senza rubare nulla. Ma il risultato è rimasto bloccato sullo zero a zero fino a dieci minuti dalla fine quando Thy si è inventato un gran tiro dalla sinistra ed ha superato Kiraly, non certo incolpevole sul suo palo… meglio così, vittoria per noi, ora si va a Karlsruhe con i primi tre punti in tasca, forza boys in brown!

FC St. Pauli
Tschauner – Nehrig (54. Kalla), Thorandt, Gonther, Halstenberg – Boll (75. Buchtmann), Kringe – Bartels, Rzatkowski – Thy, Nöthe (65. Verhoek)
Trainer: Michael Frontzeck

TSV 1860 München
Kiraly – Volz (85. Tomasov), Vallori, Bülow, Schindler – Stahl (81. Wood), Stark – Stoppelkamp, Adlung (75. Lauth) – Hain, Friend
Trainer: Alexander Schmidt

Rete: 1:0 Thy (80.)
Spettatori: 27.818
Ammoniti: Tschauner, Gonther, Nöthe, Rzatkowski, Buchtmann – Friend, Volz
Arbitro: Thorsten Kinhöfer (Herne)

Share and Enjoy: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Print
  • Facebook
  • Twitter