Un po’ di aggiornamenti

05/04/2013 Bundesliga |  Autore: Carlo Ghio

Cari amici tifosi del St.Pauli, come avrete notato ultimamente sono mancati gli abituali aggiornamenti post-partita. Purtroppo gli impegni lavorativi, famigliari e anche vacanzieri (ogni tanto ci vuole!) mi hanno tenuto lontano da queste pagine. E per il futuro non sarà molto meglio, per cui non posso che rinnovare la richiesta di aiuto a chiunque abbia tempo, voglia e quel minimo di conoscenze informatiche per darmi una mano a tenere sempre aggiornato il nostro blog.

Tschauner

Ma veniamo a noi, o meglio al nostro amato Sankt Pauli! Ci eravamo lasciati con una brutta serie di sconfitte che ci avevano portato in piena lotta per non retrocedere. Fortunatamente in questo periodo di black-out le cose sono andate un po’ meglio, specie grazie alle tre vittorie consecutive che hanno decisamente ridato coraggio e fiducia ai nostri ragazzi. Ma andiamo a vedere in dettaglio gli ultimi risultati.

23. Spieltag
FC St.Pauli – FSV Frankfurt 3:0 (1:0), Ginczek, Ginczek, Ginczek

24. Spieltag
VfR Aalen – FC St.Pauli 0:1 (0:0), Ginczek

25. Spieltag
FC St.Pauli – SSV Jahn Regensburg 3:2 (1:1), Gogia, Koke, Ginczek, Kamavuaka, Bruns

26. Spieltag
1. FC Union Berlin – FC St.Pauli 4:2 (2:1), Terodde, Ebbers, Mattuschka, Schachten, Nemec, Terodde

27. Spieltag
FC St.Pauli – SC Paderborn 07 2:2 (0:0), Ebbers, Yilmaz, Saglik, Tschauner

Clamoroso il pareggio all’ultimo minuto col Paderborn segnato dal nostro portiere Tschauner, a cui dedichiamo la copertina di oggi!

Domani, 06/04/2013, si andrà in trasferta a Dresda, sul difficile e tradizionalmente ostile campo della Dynamo, in piena lotta per non retrocedere. Non sarà per niente facile, ma è fondamentale non perdere, essendo la Dynamo potenzialmente un’avversaria diretta. Forza ragazzi!!!

Genovese, sponda blucerchiata, è uno dei 3 fondatori del St. Pauli Club Zena nonché l'amministratore di questo sito.