Il Capitano cade ancora

24/02/2011 Bundesliga |  Autore: Samuele B.

Ci risiamo.

Il capitano Fabio Morena sarà costretto nuovamente a fermarsi.

Anche stavolta l’infortunio sembrerebbe essere piuttosto grave, si parla di una brutta frattura al piede sinistro e di uno stop a lungo termine.

“Fabio Morena durante il match di Bundesliga contro il Borussia Dortmund ha riportato nuovamente una frattura al piede sinistro”, ha detto la diagnosi del Dr. Johannes Holz, medico della squadra.

“Per il momento il piede verrà ingessato e dovrà rimanere sollevato per le prossime 3 settimane. Seguiranno poi altre tre settimane di parziale carico. In seguito Morena verrà sottoposto ad ulteriori test medici, per verificare quanto velocemente si potrà passare al pieno carico “, ha affermato Holz.

Lo stesso Morena si è dichiarato preoccupato. “La diagnosi è davvero devastante per la mia carriera”, ha detto il difensore trentenne. “ma non mi butterò di certo giù e farò di tutto per ottenere la guarigione il più velocemente possibile.”

Il buon umore sembra non averlo comunque abbandonato, infatti aggiunge: “Per quanto riguarda il rialzarsi sulle proprie gambe, adesso posso dire di essere un professionista assoluto”.

Un augurio speciale dai tuo “amici” italiani per un recupero rapido e definitivo!

Share and Enjoy: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Print
  • Facebook
  • Twitter