100 volte St.Pauli!

24/08/2010 Comunicazioni di servizio |  Autore: Carlo Ghio

Nell’anno del centenario, nell’anno del fantastico ritorno in Bundesliga, anche il numero dei fan italiani del St.Pauli non fa altro che crescere.

Proprio in concomitanza con la partenza della nuova stagione, che ha visto i nostri ragazzi trionfare in trasferta in quel di Freiburg, ho ricevuto numerose e-mail che richiedevano l’iscrizione al Club.

Ritornato dalle meritate ferie, ho provveduto ad aggiungere in lista tutti quanti ne abbiano fatto richiesta ed ho quindi provato a contare quanti fossimo, realizzando che abbiamo raggiunto cifra tonda: ad oggi siamo 100 iscritti al Sankt Pauli Club Zena! Davvero una cifra considerevole e che la dice lunga sull’affetto che anche in Italia si prova per questa magica squadra!
Ne approfitto quindi per ringraziare tutti quanti gli iscritti ed i fan del St.Pauli.

Purtroppo, causa tanti impegni lavorativi e personali ho pochissimo tempo per aggiornare il sito, per cui voglio anche fare un appello agli altri 99:

se qualcuno di voi avesse voglia di aiutarmi nell’aggiornamento del sito, specialmente con i resoconti delle partite (viste dal vivo o da tradurre dai siti tedeschi) gliene sarei veramente grato (anche perché io non ho mai studiato il tedesco ed ogni volta è una fatica non da poco dover tradurre i resoconti degli incontri!).

Chi avesse voglia di darmi una mano può tranquillamente contattarmi alla solita e-mail del nostro club.
Grazie a tutti e FORZA SANKT PAULI!!! 🙂

Genovese, sponda blucerchiata, è uno dei 3 fondatori del St. Pauli Club Zena nonché l’amministratore di questo sito.
Tag:  , ,